SUPER KO2 SCARAFAGGI/FORMICHE

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Codice Prodotto: BLU2040301
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SUPER KO2 SCARAFAGGI/FORMICHE

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Ritiro in sede da parte del cliente

Lo shop online AlBrico prevede come metodo di spedizione solo il ritiro in sede dal cliente. Al momento non è previsto l'utilizzo del metodo di spedizione tramite corriere. In caso necessità invitiamo a contattare l'assistenza clienti all'email assistenza@albrico.it prima di effettuare l'ordine online.

Una volta eseguito il pagamento dell'ordine e viene inviata la notifica dallo staff che l'ordine è pronto per essere ritirato in sede il cliente può recarsi presso uno dei negozi AlBrico per il ritiro. I prodotti specificati nell'ordine possono essere ritirati in sede dallo stesso cliente presentando la stampa dell'ordine inviata per email ed un documento di riconoscimento del cliente che ha eseguito l'acquisto. Senza tali documenti non sarà possibile riconoscere l'acquirente ed effettuare il ritiro dei prodotti acquistati.

Alla consegna dei prodotti acquistati saranno controllati se tali prodotti corrispondono a quelli acquistati e non sono danneggiati o errati.

Dove ritirare il proprio ordine

E' possibile effettuare il ritiro dell'ordine presso una dei negozi AlBrico s.r.l. quali: 

  • in sede a Cava de' Tirreni in Viale Riccardo Romano, 14 - 84013 Cava 'de Tirreni. Servizio Clienti tel. 089-340342 - email: info.cava@albrico.it
  • in sede a Salerno a Via Wenner, 62 - 84131 Salerno. Servizio Clienti tel. 089-302855 - email: info.salerno@albrico.it
  • in sede a Eboli in via Piante Cesareo, 18 - 84025, Eboli. Servizio Clienti tel. 0828-652196 - email: info.eboli@albrico.it

Tempi di lavorazione per prodotti personalizzati

Se si acquistano prodotti personalizzati, questi necessitano tempi di lavorazione per la realizzazione. I tempi di lavorazione sono differenti in base alla tipologia di prodotto e sono indicati nella stessa scheda prodotto. In caso di ritardi il cliente sarà avvisato via email o telefonicamente dallo staff AlBrico.

Esclusione di responsabilità

1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

Come già riportato in "Termini & Condizioni" la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene ritirato.

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